Categorie
Prodotti

Borse e accessori creativi. Il look casual diventa subito unico

Jeans e maglietta, maglietta e jeans, qualche gonna per quando i jeans sono tutti da lavare. Gira che ti rigira nel tuo armadio ci sono sempre le stesse cose. E anche quando nel tuo giro di shopping ti concedi qualcosa di diverso, alla fine, nella quotidianità, ripieghi sugli outfit di sempre. Perché sono comodi e ti fanno sentire a tuo agio… nei tuoi panni. Però, poi, la fatidica frase la pronunci anche tu: “non ho nulla da mettere” oppure “metto sempre le stesse cose”.

Una soluzione a questa impasse c’è. In una parola? Accessori. Borse, foulard, orecchini, collane e bracciali, occhiali da sole, fermagli, cerchietti e chi più ne ha più ne metta. Se ti diverti con i dettagli del tuo look, il solito jeans e la solita maglietta si arricchiranno di stile e tu, oltre a sentirti comoda, ti sentirai stilosa.

E quando prima di uscire di casa ti darai un’ultima occhiata allo specchio, anziché il solito sguardo annoiato, incontrerai un bel sorriso. Un accessorio che non passa mai di moda.

Noi di Goonart crediamo di avere proprio quello che ti serve per dare un po’ di verve al tuo look: borse creative. Si tratta di modelli casual, ma che brillano grazie alle stampe che sfoggiano, create da artisti, illustratori, grafici.

In questo articolo, le abbiamo abbinate ad alcuni accessori, pensando a come arricchire outfit basic. Ne sono venuti fuori dei deliziosi kit e vogliamo presentarteli.

Borsa e accessori per un outfit da travel-lover

Borsa con grafiche monumenti

Ti piace girare il mondo (ovviamente in sneakers)? Allora questa borsa sembra fatta apposta per te. Con la sua grafica omaggia alcune tra le città più famose del mondo. Quante ne hai già visitate? Quali ti mancano? Be’, questa borsa, oltre ad arricchire il tuo look, può diventare una sorta di promemoria per i viaggi fatti e quelli da fare. L’artista che ha realizzato questa stampa si è ispirato al celebre libro di Jules Verne “Il giro del mondo in ottanta giorni”.

Quando indossi questa borsa, abbina dei bracciali che richiamino i suoi colori, come il giallo e il turchese. Per la collana, potresti pensare di crearne una tematizzata con le tue mani, utilizzando una vecchia cartina geografica del mondo.

Ecco cosa ti serve:

  • un cordoncino di cotone cerato di circa 50 cm
  • colla vinilica
  • un pennellino
  • forbici
  • una vecchia mappa geografica.

Taglia delle striscioline di carta geografica larghe circa 2,5 cm a lunghe 10 cm. Arrotola le striscioline su loro stesse assicurandoti che il tubicino che verrà a formarsi sia abbastanza largo da lasciar passare il cordoncino. Diluisci un po’ di colla vinilica con dell’acqua e spennella i tubicini di carta che hai creato. Lascia asciugare e, una volta asciutti, infilali nel cordoncino fermandoli con dei nodi. Ed ecco pronta una collana “geografica” da indossare quando vuoi sfoggiare un look da travel-lover.

Borsa e accessori per un look pop-casual

Borsa con cuore e scritta love

Per dare brio a un look casual puoi puntare su accessori “pop”. A cominciare dalla borsa. Noi ti proponiamo una shopping bag dall’anima decisamente pop. O sarebbe meglio dire, dal cuore pop. Questa borsa è un omaggio all’amore.

Sei innamorata dell’amore? Dillo con questa bag. E completa il look da love-lover con orecchini e collana con ciondolo a forma di cuore. Potresti anche pensare di riportare la stessa grafica sella borsa sulla cover del tuo smartphone.

cover con cuore e scritta love

Qui abbiamo voluto ispirarti con un paio di idee, ma se vieni a trovarci sul sito, scoprirai tutte le borse creative Goonart e tanti altri accessori artistici con cui dare una svolta al tuo look casual.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *