Categorie
Idee regalo Prodotti

Borsa shopping collage con le foto delle amiche

Gli accessori sono fondamentali per una donna. Borse e scarpe in particolare sono davvero la cosa più importante da avere in casa, possibilmente da abbinare.

Ogni occasione ha la sua borsa, sia essa elegante, sportiva, comoda o microscopica, basta averla per non sembrare mai sprovvedute.

Quando ci dedichiamo allo shopping naturalmente abbiamo bisogno di una borsa capiente e col manico comodo, da tenere sulla spalla.

In effetti sia quando vogliamo fare un po’ di spesa che quando vogliamo semplicemente fare un giro per i negozi necessitiamo di una borsa grande dove far entrare anche gran parte dei nostri acquisti, in modo da tenere le mani libere.

Soprattutto quando andiamo a fare shopping vogliamo stare in compagnia delle amiche. È molto più bello poter passeggiare tra le vetrine dei negozi chiacchierando, prendendo un caffè e scambiandosi consigli su vestiti e trucchi.

Ecco quindi che potremmo realizzare una shopping bag tutta nostra personalizzandola con un collage di foto con le amiche. Insomma quella dello shopping è un’attività che ci permette di dedicare tanto tempo alle nostre compagne, quindi è giusto avere il giusto accessorio che ci ricordi sempre con chi trascorriamo i momenti più divertenti della nostra vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *