Categorie
Fumetto

Boom di presenze alla mostra di Milo Manara a Salerno

Visto il grande successo, “Mulieres”, la mostra di Milo Manara è stata prolungata di qualche giorno ed è andata avanti fino a domenica 8 marzo, giorno in cui si è celebrata anche la Festa della Donna.
L’esposizione di Palazzo Fruscione, a Salerno, ha registrato un gran numero di presenze. Appassionati da tutte le parti d’Italia si sono infatti recati nella bellissima città della Campania per ammirare le opere del particolare artista, esposte naturalmente in versione originale.
Proprio il giorno giorno dell’anno in cui in assoluto si vendono più mimose si è conclusa questa mostra tanto attesa dedicata proprio alle donne, protagoniste assolute delle opere di Milo Manara.
L’autore, in tutti i suoi lavori, fumetti compresi, mette in luce tutti gli aspetti più intimi dei soggetti da lui ritratti, non ha caso è considerato il “maestro” dell’erotismo.
L’esposizione di Palazzo Fruscione in effetti è stata un vero e proprio omaggio ai settanta anni dell’artista, in vista del festival del Comicon che si terrà puntuale anche quest’anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *