Categorie
Fumetto

Boom di presenze al Comicon

Ieri la Mostra d’Oltremare di Napoli ha aperto le porte al Comicon, evento che ogni anno accoglie migliaia e migliaia di visitatori.
Il Festival del Fumetto lo scorso anno ha visto la presenza di ottantamila persone, ma si pensa che quest’anno si potrebbe arrivare a quota centomila!
In effetti la location è stata allargata del 40% per questa nuova edizione, il che significa ancora più spazio al divertimento.
Gli stand sono stati quindi distribuiti su uno spazio ancora più grande nel quale si avrà anche musica, show e ovviamente gli incontri coi più famosi fumettisti che fino al 3 maggio saranno a Napoli per firmare autografi e rispondere alle domande di fan e aspiranti disegnatori.
Il Comicon è un momento speciale anche per indossare liberamente i panni del proprio personaggio preferito. Quattro giorni per incontrare e confrontarsi con appassionati di fumetti provenienti da tutta Italia. Giovani e meno giovani hanno invaso il quartiere Fuorigrotta da ieri mattina. File interminabili alle biglietterie non lasciano spazio a dubbi sul successo dell’evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *